35 ANNI INSIEME
35 ANNI INSIEME
27 Settembre 2019
doposcuola specializzato #lofacciodopo!
17 Febbraio 2021

Progetto e_vi@ndare

Progetto E_Vi@ndare: CAMMINO MATERANO

Il progetto vuole riprendere l’esperienza positiva e formativa del Cammino di Santiago avvenuto nel 2018 con la realizzazione di un cammino Materano che toccherà le seguenti città:
BARI, Bitetto, Cassano delle Murge, Santeramo in Colle, Altamura, Gravina in Puglia, Picciano (Santuario) e MATERA.
L’iniziativa prevede una sinergia tra le diverse persone che frequentano il CSE Lambro. In particolare ci sarà una collaborazione continua con i partecipanti delle attività di Tg Lambro e Digital Art, le quali si occuperanno della creazione di un docufilm (basato sia su nozioni geografiche e culturali sia su i racconti dei camminatori) grazie alle loro abilità digitali.
Le attività di preparazione fisica al cammino verranno svolte al parco di Monza e nei territori adiacenti (rive del fiume Adda, lago di Pusiano). Le azioni legate alla conoscenza dei territori e al significato dell’esperienza verranno sviluppate attraverso le attività organizzate presso il CSE con l’aiuto anche di collaboratori esterni.

Come donare?

La tua donazione andrà a finanziare un'importante quota dei costi dell'esperienza, come vitto e alloggio per i ragazzi nelle diverse tappe e l'attrezzatura tecnica necessaria per affrontare i 100km a piedi.
Fondazione ha stanziato il primo contributo! Ora abbiamo bisogno di te
- Effettuare un bonifico intestato a Fondazione della Comunità di Monza e Brianza
Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
Causale: e vi@ndare
- Effettuare un pagamento direttamente sul sito della Fondazione, seguendo le indicazioni, tramite il seguente link: https://www.fondazionemonzabrianza.org/progetto/eviandare-coop-soc-lambro-onlus-bando-20205/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *